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Essendo i nostri prodotti digitali, possono essere scaricati tutte le volte che desideri.
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Come posso scaricare i prodotti acquistati?
Una volta effettuato il pagamento, verrai reindirizzato alla pagina di conferma dell’ordine. Potrai scaricare il file direttamente da questa pagina nella sezione download.
Se sei uscito dalla pagina senza effettuare il download, non preoccuparti, al termine dell’acquisto ti abbiamo inviato una mail di riepilogo contenente il link per effettuare il download dei file.
Se hai inserito un indirizzo mail errato o non hai ricevuto la nostra mail di conferma, puoi accedere sul nostro sito nella pagina “Il mio account” per modificare i tuoi dati e scaricare i file dalla sezione “download”:
https://www.artegraffa.it/mio-account/
Come funziona la garanzia dei prodotti digitali?
Puoi consultare la nostra politica di reso al seguente link:
I prodotti hanno una scadenza?
No, i prodotti ed il loro download non ha scadenza e possono essere scaricati all’infinito senza nessun costo aggiuntivo.
Posso avere un rimborso del prodotto acquistato?
Ai sensi della normativa italiana, hai diritto a richiedere il recesso dall’acquisto di prodotti digitali entro 14 giorni dalla data di acquisto solo se non hai già effettuato il download dei file.
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Non trovo il download del prodotto, cosa posso fare?
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Non trovo più i file nel mio dispositivo, cosa posso fare?
I file che hai acquistato non hanno scadenza e possono essere scaricati all’infinito ogni volta che ne hai bisogno.
Per scaricare di nuovo i file, puoi accedere sul nostro sito nella pagina “Il mio account”, nella sezione “download” troverai il download dei prodotti che hai acquistato:
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C’è un limite di download che posso fare?
I file che hai acquistato non hanno scadenza e possono essere scaricati all’infinito ogni volta che ne hai bisogno accedendo con il tuo account sul nostro sito nella sezione Download:
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Su quanti dispositivi posso installare il prodotto acquistato?
Puoi tranquillamente installare i nostri prodotti su tutti i tuoi dispositivi.
Non è possibile però inviare il prodotto ad altri utenti che non lo hanno acquistato
Posso condividere il mio prodotto con altri utenti?
L’istallazione del prodotto è possibile solo per gli utenti che lo hanno acquistato!
I nostri prodotti sono tutelati dal diritto d’autore e dal marchio europeo registrato ArteGraffa®, e non possono essere riprodotti o distribuiti senza il permesso dell’autore ArteGraffa®.
Ogni violazione sarà perseguita per vie legali.
Se hai dubbi, prima di procedere, contattaci via mail al seguente indirizzo:
info@artegraffa.it
Ho problemi con il prodotto e/o con la procedura di acquisto?
Per essere assistito durante la procedura di Acquisto o installazione del prodotto, puoi contattarci via mail o Whatsapp ai seguenti link:
Ho modificato il prodotto ed ora non funzionano più bene?
Non preoccuparti, rimuovi il prodotto da Procreate, e procedi ad una nuova installazione.
Se non hai più i file sul tuo dispositivo ricorda che possono essere scaricati all’infinito ogni volta che ne hai bisogno accedendo con il tuo account sul nostro sito nella sezione Download:
https://www.artegraffa.it/mio-account/
Non trovo più il link del download dei prodotti acquistati
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Se non riesci ancora a scaricare i file contattaci, ti invieremo un nuovo link:
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A volte il blocco dei popup potrebbe impedire la procedura di download o il browser potrebbe reputare erroneamente il file che stai tentando di scaricare come una minaccia.
Puoi provare a ripetere la procedura da un altro browser.
Ti consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome per effettuare il download.
Se continui ad avere problemi puoi contattarci via mail al seguente indirizzo:
info@artegraffa.it
STUDIO Artist
Ho uno studio con più cabine. Posso usarlo lo stesso?
Certo. STUDIO Artist è progettato per studi mono e multi cabina. L’agenda gestisce più appuntamenti in contemporanea senza conflitti.
Serve un computer potente per usarlo?
No, il software funziona via web. Ti basta un hosting Linux (consigliato Aruba) con database e caselle email. Anche un semplice portatile o smartphone è sufficiente.
Quanto dura la licenza di STUDIO Artist?
La licenza ha una scadenza annuale. Non ci sono obblighi di rinnovo. Quando sarà scaduta dovrai procedere al pagamento del rinnovo licenza.
Cosa succede se non rinnovo la licenza?
Puoi continuare a usare il sito vetrina gratuitamente per sempre. Non perderai la tua presenza online!
Come faccio se ho bisogno di assistenza?
Fin quando la licenza STUDIO Artist è attiva sarà compresa l’assistenza gratuita, ci potrai contattare in qualsiasi momento per risolvere il tuo problema!
Sono compresi gli aggiornamenti?
Potrai scaricare gratuitamente dalla tua dashboard gli aggiornamenti software con un solo click. Potrai così utilizzare le nuove funzionalità spendendo sempre la stessa cifra!
I miei collaboratori possono vedere i guadagni?
Solo l’amministratore può accedere alle statistiche dei guadagni e decidere se inviarle ai collaboratori via email. Perfetto per chi lavora a percentuale o affitto postazione.
Il sito web è davvero incluso nel prezzo?
Sì! Con la licenza annuale è incluso un sito vetrina personalizzabile con un editor a blocchi, senza costi aggiuntivi.
Posso inviare messaggi ai clienti direttamente dal software?
Sì. Puoi contattare i clienti via email o WhatsApp con un clic direttamente dall’agenda.
Posso installarlo in locale?
No, STUDIO Artist si appoggia su server per ospitare il tuo sito e poterlo usare ovunque sei.
Il server è gratuito?
No, l’acquisto del server si paga a parte, ti consigliamo Aruba che è economico e sicuro. Ogni anno dovrai rinnovare il pagamento di Aruba.
Pennelli e modelli 3D
Cos’è un file di tipo .brushset?
I file .brushset di Procreate sono collezioni di pennelli digitali personalizzati che possono essere importati direttamente nell’app Procreate su dispositivi iOS, come iPad. Questi file contengono una serie di impostazioni e attributi che definiscono il comportamento del pennello quando viene utilizzato nell’applicazione.
Cos’è un file di tipo .procreate?
I file .procreate sono file digitali personalizzati nativi di Procreate che possono essere importati direttamente nell’app su dispositivi iOS, come iPad.
Cos’è un file di tipo .zip?
I file .zip è un archivio compresso che contiene altri file, nel nostro caso conterrà il file libreria pennello .brushset di procreate che potrai installare nel tuo iPad.
Come si estrae il file di tipo .zip?
Il formato .zip e compatibile sia con sistemi iOS che Windows, ti basterà tenere premuto il file su dispositivi mobili o cliccare con il tasto destro del mouse da pc e Mac per accedere al sottomenu dove triverai la voce Estrai.
Il file .brushset verrà estratto nella cartella che hai selezionato.
Potrebbe capitare che su sistemi vecchi il sottomenu Estrai non sia presente, potrai però scaricare da internet dei programmi alternativi per decomprimere il file .zip
I programmi più utilizzati per questo scopo sono Winzip, Winrar e 7Zip, disponibili per qualsiasi sistema operativo.
Cosa riceverò dopo l’acquisto di un pennello?
Dopo aver effettuato un acquisto, potrai scaricare i file necessari per l’istallazione dei pennelli su Procreate.
Riceverai il link per il download di un file .zip per ogni pennello che hai acquistato.
Dopo aver estratto tutti i file .zip, come mostrato nella guida d’installazione, avrai a disposizione i file .brushset che contengono le librerie di pennelli Procreate, pronte per essere importate nel tuo iPad.
Cosa riceverò dopo l’acquisto di un modello 3D?
Dopo aver effettuato un acquisto, potrai scaricare i file necessari per l’istallazione dei modelli su Procreate.
Riceverai il link per il download di un file .zip per ogni pennello che hai acquistato.
Dopo aver estratto tutti i file .zip, come mostrato nella guida d’installazione, avrai a disposizione i file .procreate che contengono il modello 3D acquistato comprensivo del livello righelli che ti consente di avere una squadratura ed allineare in modo preciso il disegno e 7 livelli skin per scegliere il colore della pelle, ti basterà solo importarli nel tuo iPad.
Con quali dispositivi è compatibile il prodotto?
I pennelli sono stati creati per essere installati sull’applicazione Procreate che al momento è compatibile solo su tutti i modelli iPad di Apple
Il prodotto è compatibile con Android?
L’applicazione Procreate è disponibile solo per iOS, non è quindi possibile utilizzarla su dispositivi Android
Posso effettuare l’acquisto dal mio iPhone o Mac?
Certo, puoi acquistare il prodotto con qualsiasi dispositivo ed inviarlo al tuo iPad per effettuare l’istallazione.
Se effettui l’acquisto da un dispositivo Apple potrai comodamente inviarlo al tuo iPad tramite la funzione AirDrop.
Al seguente link puoi consultare la nostra guida: